SoleLuna presenta Co.Vo. Project, che rivoluzionerà l’idea tradizionale di lavoro.

Immersi in un’atmosfera stimolante, professionisti provenienti da diversi settori, potranno generare nuove idee, progetti e collaborazioni. Tutto questo mantenendo la propria indipendenza lavorativa.

 

Cos’è Co.Vo. Project?

Co.Vo. è l’abbreviazione di Coworking Vomano ed è un progetto rivolto a tutti quei professionisti che hanno bisogno di un ufficio, di una postazione, di una sala conferenze in cui fare incontri, assemblee o meeting.

 

Perchè il coworking?

È la domanda che ci è stata posta tante volte quando abbiamo presentato Co.Vo. Project. Infatti, quando un professionista dà il via alla sua nuova attività si pensa che, necessariamente, debba affittare o comprare un ufficio. Ma a quale costo? Nel caso di acquisto l’investimento sarebbe davvero elevato e nel caso d’affitto la spesa mensile andrebbe a incidere, notevolmente, sulle finanze della ditta appena nata. È per questo che nasce il coworking: per affittare uffici, stanze, postazioni, sale conferenze e per dare l’opportunità di poter svolgere il proprio lavoro ad un prezzo davvero sostenibile ed abbattendo tutti i costi di gestione.

 

Gli spazi di Co.Vo. Project:

  • stanze;
  • singole postazioni;
  • sala conferenza;

Inoltre offriamo:

  • linea ADSL;
  • possibilità di usufruire del servizio stampante e dei servizi di segreteria;
  • possibilità di usufruire dell’area relax comune.

 

Il Coworking è un servizio gestibile totalmente dal professionista stesso, infatti sarà proprio lui a decidere per quanto tempo usufruire dei nostri spazi e con quale cadenza, in base alle sue esigenze lavorative.

 

Se hai il sogno di realizzare la tua attività non pensare che non ce la farai, datti una possibilità: abbatti i costi iniziali e, con una spesa irrisoria, dai vita alla tua idea!

 

Questo sito utilizza i cookies. Cliccando su OK acconsenti al loro uso